lunedì 30 agosto 2010
un saluto agli Old Children dai pittori castiglionesi che ieri hanno concluso la loro mostra durata un mese in quel di Castiglione dei Pepoli. Siamo felici della riuscita e speriamo alla prossima iniziativa (forse a Natale), di avervi all'inaugurazione come padrini musicali dell'evento!!! Siete i migliori, un esempio per i giovani, perseverate!! Baci. I pittori castiglionesi.
mercoledì 25 agosto 2010
children live
Siamo ritornati in quel di pontassieve, bellissimo parco e con un discreto service abbiamo aperto la serata con le nostre migliori canzoni, è andato tutto bene ci siamo divertiti e fatto divertire chi ci ascoltava.
La stagione volge al termine e due cose voglio precisare visto che il blog serve per confrontarsi, la prima è la senzazione che nel nostro paese con rammarico siamo poco considerati frutto anche di scelte non sempre azzeccate da parte del gruppo che con generosità ha supportato certe situazioni anomale (NON CI SI PUO PROSTITUIRE A PRIORI) in seconda battuta direi che lo scarso coinvolgimento per il mondo OLD dei componenti del gruppo che sono silenziosi e disinteressati da tanto tempo e stanno a traino specialmente nel blog che ripeto non è mio ma degli old children,se stare insieme nel gruppo è diventato un peso e meglio lasciare tutto. Sempre old children
La stagione volge al termine e due cose voglio precisare visto che il blog serve per confrontarsi, la prima è la senzazione che nel nostro paese con rammarico siamo poco considerati frutto anche di scelte non sempre azzeccate da parte del gruppo che con generosità ha supportato certe situazioni anomale (NON CI SI PUO PROSTITUIRE A PRIORI) in seconda battuta direi che lo scarso coinvolgimento per il mondo OLD dei componenti del gruppo che sono silenziosi e disinteressati da tanto tempo e stanno a traino specialmente nel blog che ripeto non è mio ma degli old children,se stare insieme nel gruppo è diventato un peso e meglio lasciare tutto. Sempre old children
mercoledì 4 agosto 2010
rasora ci ama...!!! e noi pure
Tra gli amici più cari che il gruppo ha certamente la parte del leone spetta di diritto alla comunità di rasora, la simpatia, la sensibilità, l'amicizia che ci lega è un dato di fatto indelebile,ma agli amici del circolo arci di rasora noi dobbiamo di più perchè il concerto che tutti gli anni dal 2003 andiamo a fare è per noi la nostra vetrina, il nostro fiore all'occhiello, è lì che facciamo foto, facciamo video, invitiamo amici ad esibirsi con noi cerchiamo in qualche modo di azzerare le distanze fra il palco e la piazza cosa che succede raramente con altre manifestazioni, un grazie a rasora e tutti presenti venerdì 06/agosto alle ore 21.30 per cantare insieme. Sempre old children.
venerdì 23 luglio 2010
old children live
Come da qualche anno a stà parte saremo alla festa dell'unità di pian di setta il 01-agosto-2010 alle ore 21.30 , è evidente che ci vogliono bene....e noi rispondiamo sempre con il max impegno, siamo felici di ritrovare i nostri amici che tutti gli anni vengono a sentirci e...buona musica !
lunedì 12 luglio 2010
old children alla festa "centrale aperta" di bargi
Dopo anni ad aspettare una chiamata finalmente ci è data la possibilità di proporre la nostra cultura musicale dentro la festa enel a bargi (camugnano) ci saremo e sopratutto ci sarà la nostra voglia di musica, aspettiamo amici e non domenica 18-lug in centrale, oltrepiù vi faranno vedere tante cose e tutte molto interessanti, vi aspettiamo.
mercoledì 30 giugno 2010
un commento alle due uscitedi giugno
che dire ...qualcosa c'è da dire per esempio la scaletta molto molle del concerto roch a lagaro,ma sbagliando si impara.Da un altro canto la bella serata a Castello (fi) sembra che quando dobbiamo assoggetarci ad un service non si riesce a dare il meglio mentre con il nostro impianto curato bene siamo tutti più motivati,un ringraziamento ai toscani x l'accoglienza. Sempre old children
lunedì 21 giugno 2010
24 GIUGNO SAN GIOVANNI
Il piacere di sentire, il piacere di ascoltare, il piacere di vedere, il piacere di esserci... sono questi gli ingredienti che renderanno la serata di giovedì 24 giugno una serata indimenticabile.
E' questo come tutti gli anni il nostro appuntamento, dovuto, ambito, aspettato e rispettato e... posso dire in tutta e con tutta la tranquillità che ci saremo e che siamo pronti.
La scaletta è composta da un mix di belle canzoni: vecchie e nuove cover, intercalate da brani propri, scritti con un'anima, la stessa che traspare e fuoriesce dai suoni prodotti dagli inossidabili OldChildren.
Inutile dilungarsi, l'importante è non perdere l'occasione e quindi dico ad ognuno dei nostri fans: CARPE DIEM!
Ricordatelo ancora tre giorni e poi... l'apoteosi.
OldChildren for ever
martedì 8 giugno 2010
old children- festa della polisportiva biancoverde di castello (fi)
ci saremo anche quest'anno a ritrovare i nostri amici di castello, mi raccomando a nicola per un buon fiasco di vino che fra il bellissimo parco che avete... la rosticciana che fate... le belle donne sempre presenti... creano un mix di allegria consolidata e fanno sì che la serata tutti gli anni sia sempre più gioviale, sarà un concerto tutto dal vivo compresi gli errori che ci perdonerete a noi poveri vecchiucci con la voglia di fare i ragazzi, però devo dire onestamente che quando salgo sul palco e intono una canzone mi sembra che il tempo non sia passato poi così tanto da quando negli anni 70 comincevamo a suonicchiare, per info sulla festa 3382337210 sempre old children.
festival rock a lagaro (castiglione dei pepoli)
anche in montagna ci si muove, il giorno 19-giu alle ore 21.00 saremo presenti al festival rock che gli amici di lagaro (davvero molto bravi) organizzano per il secondo anno consecutivo, insieme a noi altri gruppi per una serata live che si preannuncia godevole, certo non siamo troppo rochettari ma saremo in grado di esprimerci al meglio, vi aspettiamo.....sempre old children
martedì 18 maggio 2010
old children si parte...
Ormai ci siamo dopo un'inverno passato a far feste e mangiate ora si fà sul serio il 19/giu/2010 ci vedrà impegnati nel festival rock a lagaro con 6 pezzi live da proporre, poi il 24/giu/2010 andremo a trovare i nostri amici di Castello (FI) per un concerto live alla festa biancoverde in quel bellissimo parco dove si mangia anche molto bene, se avete voglia di passare una serata gradevole vi aspettiamo.
Sempre old children
Sempre old children
martedì 30 marzo 2010
castiglione dei pepoli...la polenta fà la festa
Ancora festa musical-gastronomica per tutti gli amici degli OLD CHILDREN e del CORO CASTIGLIONESE,nella serata del 10/apr/2010 alle ore 20,30 nel teatrino parocchiale mega polentata e poi musica ,ballo, canto per passare una serata insieme all'insegna " se ci vogliamo bene di sicuro stiamo bene ". Per informazioni passare da Max Rapezzi....al calzolaro. Sempre old children!
giovedì 11 marzo 2010
Se vuoi entrare nel blog....
Se ti và di esprimere un'idea, un giudizio, un'oppinione sulla nostra musica digita: oldchildren.blogspot.com ne saremo felici. Intanto ricordo che il giorno 24 marzo saremo a fare un pò di musica all'osteria LA TORRE v. Traversa del Mugello, 15 Borgo San Lorenzo, mi dicono che si mangia molto bene chissa..... Sempre old children ciao.
mercoledì 17 febbraio 2010
old children e coro castiglionese in festa
Bella la sinergia in cui ci immettiamo assieme al coro di castiglione per passare una serata all'insegna dell'amicizia e dello socialità, sabato 20/feb. presso il teatrino parrocchiale di castiglione dei pepoli mega cena con le cuoche del coro a seguire karaoche x tutti e infine un pò di musica live targata old, direi che il menù è intrigante ciao a tutti.
martedì 12 gennaio 2010
Old Children ecco il C.D
venerdì 1 gennaio 2010
SIAMO VIVI...
Purtroppo è passato un pò di mesi senza che qualcuno rimpinguasse il nostro blog di richieste, osservazioni, proposte.
Allora, come si dice: anno nuovo, vita nuova!
Di conseguenza cercherò in poche righe di dire cosa gli OldChildren hanno fatto e stanno facendo in questo lungo periodo in cui non ci siamo sentiti.
Innanzittutto vi confermo che non siamo andati in letargo perchè, anche se possiamo sembrare degli orsi un pò attempati, conserviamo intatta dentro di noi una vitalità incontaminata. Se vi chiedete da cosa? E' presto detto:
1. di non ripetere;
2. di migliorare;
3. di cercare;
4. di volere;
5. di potere;
6. di stimolare;
7. di rispondere;
8. di proporre;
9. di chiedere;
10. di non smettere.
Questi sono i nostri dieci comandamenti che cerchiamo sempre di rispettare sia che si faccia le prove, o che ci si esibisca in concerto.
Il NON RIPETERE per noi si trasforma nel CERCARE in modo perenne i nuovi pezzi, i nuovi brani, scrivere, rimusicare, per RISPONDERE alle sollecitazioni che riceviamo dal mondo che ci circonda. Quindi parlare, o meglio sarebbe dire cantare: amore, ecologia, politica, vuol dire per noi PROPORRE sempre un qualcosa di dovuto, di importante.
Lo STIMOLARE gli animi delle persone diventa per noi il nostro VOLERE perchè poter MIGLIORARE le nostre perfomance e quanto di più auspichiamo di fare. Quindi NON SMETTERE e CHIEDERE a chi legge il nostro blog un consiglio, una proposta, un commento, è e sarà sempre l'energia di cui abbiamo bisogno, e di cui vorremmo nutrirci, perchè, e lo ricordo ancora: siete voi la nostra linfa vitale!
Essere riusciti ad incidere un nostro cd: "domicilio coatto", è stato per noi un POTERE immenso.
Lasciare alla storia, un nostro pezzo di storia, è stato un qualcosa di veramente immenso, oserei dire superlativo.
Ognuno di noi ha scritto il suo testo, ha espresso una sua musica e grazie ad un connubio di suoni che solo il gruppo può dare, ed in questo caso gli OldChildren, è e rimane qualcosa di straordinario.
Se ancora non lo avete fatto provate ad ascoltare il cd, magari utilizzando le cuffie e lasciatevi trasportare dalla musica... poi entrate nel blog e dateci il vostro giudizio.
Noi siamo e saremo sempre qui in attesa di voi che sarete sempre il "life motive" della nostra esistenza!
Un buon 2010 perchè sia per tutti ricco di gioia, felicità, amicizia, serenità, amore, e... più uno né ha, né metta!
OldChildren for ever.
Allora, come si dice: anno nuovo, vita nuova!
Di conseguenza cercherò in poche righe di dire cosa gli OldChildren hanno fatto e stanno facendo in questo lungo periodo in cui non ci siamo sentiti.
Innanzittutto vi confermo che non siamo andati in letargo perchè, anche se possiamo sembrare degli orsi un pò attempati, conserviamo intatta dentro di noi una vitalità incontaminata. Se vi chiedete da cosa? E' presto detto:
1. di non ripetere;
2. di migliorare;
3. di cercare;
4. di volere;
5. di potere;
6. di stimolare;
7. di rispondere;
8. di proporre;
9. di chiedere;
10. di non smettere.
Questi sono i nostri dieci comandamenti che cerchiamo sempre di rispettare sia che si faccia le prove, o che ci si esibisca in concerto.
Il NON RIPETERE per noi si trasforma nel CERCARE in modo perenne i nuovi pezzi, i nuovi brani, scrivere, rimusicare, per RISPONDERE alle sollecitazioni che riceviamo dal mondo che ci circonda. Quindi parlare, o meglio sarebbe dire cantare: amore, ecologia, politica, vuol dire per noi PROPORRE sempre un qualcosa di dovuto, di importante.
Lo STIMOLARE gli animi delle persone diventa per noi il nostro VOLERE perchè poter MIGLIORARE le nostre perfomance e quanto di più auspichiamo di fare. Quindi NON SMETTERE e CHIEDERE a chi legge il nostro blog un consiglio, una proposta, un commento, è e sarà sempre l'energia di cui abbiamo bisogno, e di cui vorremmo nutrirci, perchè, e lo ricordo ancora: siete voi la nostra linfa vitale!
Essere riusciti ad incidere un nostro cd: "domicilio coatto", è stato per noi un POTERE immenso.
Lasciare alla storia, un nostro pezzo di storia, è stato un qualcosa di veramente immenso, oserei dire superlativo.
Ognuno di noi ha scritto il suo testo, ha espresso una sua musica e grazie ad un connubio di suoni che solo il gruppo può dare, ed in questo caso gli OldChildren, è e rimane qualcosa di straordinario.
Se ancora non lo avete fatto provate ad ascoltare il cd, magari utilizzando le cuffie e lasciatevi trasportare dalla musica... poi entrate nel blog e dateci il vostro giudizio.
Noi siamo e saremo sempre qui in attesa di voi che sarete sempre il "life motive" della nostra esistenza!
Un buon 2010 perchè sia per tutti ricco di gioia, felicità, amicizia, serenità, amore, e... più uno né ha, né metta!
OldChildren for ever.
Iscriviti a:
Post (Atom)