mercoledì 30 giugno 2010
un commento alle due uscitedi giugno
che dire ...qualcosa c'è da dire per esempio la scaletta molto molle del concerto roch a lagaro,ma sbagliando si impara.Da un altro canto la bella serata a Castello (fi) sembra che quando dobbiamo assoggetarci ad un service non si riesce a dare il meglio mentre con il nostro impianto curato bene siamo tutti più motivati,un ringraziamento ai toscani x l'accoglienza. Sempre old children
lunedì 21 giugno 2010
24 GIUGNO SAN GIOVANNI
Il piacere di sentire, il piacere di ascoltare, il piacere di vedere, il piacere di esserci... sono questi gli ingredienti che renderanno la serata di giovedì 24 giugno una serata indimenticabile.
E' questo come tutti gli anni il nostro appuntamento, dovuto, ambito, aspettato e rispettato e... posso dire in tutta e con tutta la tranquillità che ci saremo e che siamo pronti.
La scaletta è composta da un mix di belle canzoni: vecchie e nuove cover, intercalate da brani propri, scritti con un'anima, la stessa che traspare e fuoriesce dai suoni prodotti dagli inossidabili OldChildren.
Inutile dilungarsi, l'importante è non perdere l'occasione e quindi dico ad ognuno dei nostri fans: CARPE DIEM!
Ricordatelo ancora tre giorni e poi... l'apoteosi.
OldChildren for ever
martedì 8 giugno 2010
old children- festa della polisportiva biancoverde di castello (fi)
ci saremo anche quest'anno a ritrovare i nostri amici di castello, mi raccomando a nicola per un buon fiasco di vino che fra il bellissimo parco che avete... la rosticciana che fate... le belle donne sempre presenti... creano un mix di allegria consolidata e fanno sì che la serata tutti gli anni sia sempre più gioviale, sarà un concerto tutto dal vivo compresi gli errori che ci perdonerete a noi poveri vecchiucci con la voglia di fare i ragazzi, però devo dire onestamente che quando salgo sul palco e intono una canzone mi sembra che il tempo non sia passato poi così tanto da quando negli anni 70 comincevamo a suonicchiare, per info sulla festa 3382337210 sempre old children.
festival rock a lagaro (castiglione dei pepoli)
anche in montagna ci si muove, il giorno 19-giu alle ore 21.00 saremo presenti al festival rock che gli amici di lagaro (davvero molto bravi) organizzano per il secondo anno consecutivo, insieme a noi altri gruppi per una serata live che si preannuncia godevole, certo non siamo troppo rochettari ma saremo in grado di esprimerci al meglio, vi aspettiamo.....sempre old children
Iscriviti a:
Post (Atom)