venerdì 29 febbraio 2008

le prove.......di domenica

Di solito alla domenica la maggior parte della gente si concede una gita al lago,fuori porta, nei sentieri dei boschi, ma qualcuno sacrifica la libertà domenicale e famigliare chiudendosi in una sala prove....e quello che succede a noi stakanovisti della chitarra per quasi tutto l'anno, debbo però dire e chiedo conferma che prima di tutto a mè piace perdere il mio tempo a imbastire una canzone, a discutere un testo, a incazzarmi per un passaggio che non viene, meglio questo che altre cose, siete d'accordo?? VIVA LE PROVE fatte con lo spirito di stare in compagnia!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confermo le prove perchè oltre al piacere ci permettono di sviluppare e mantenere vivo molto di più il lato Children rispetto al lato Old.
L'incazzatura, il passaggio non riuscito, la ricerca sempre più raffinata nella riproduzione di un brano, sono stimoli che ti aiutano a stare in corda, rientrano nel conteso del Boia chi molla! E siccome questo motto, in modo intrinseco, è sintomo di durezza non vedo perchè non si debba citare una grande massima sentita e soprattutto calcata da un OLdChildren Doc e cioè: quando il gioco si fa duro...i duri incominciano a giocare!
Detto questo aspettiamo che arrivi domenica per poter sprigionare tutta l'energia racchiusa nell'immenso potenziale che ogni singolo OldChildreni detiene. OldChildren for ever!!!