lunedì 19 maggio 2008

Incomincia la stagione....

La primavera sta per finire e l'estate è ormai alle porte ed allora... ecco che gli OldChildren mostrano al mondo i loro germogli.
Germogli scaturiti da un inverno in cui spesso è stato passato a produrre la linfa vitale, che dapprima ha fatto nascere il germoglio e poi da questo ne è derivata l'infiorescenza che, tra poco, in estate, darà "il frutto" del loro lavoro.
Si tratta non del frutto proibito che nella valle dell'Eden veniva riservato solo a pochi intimi ma, di una gerla strabordande di nuove canzoni che anche quest'anno gli OldChildren riusciranno a dare come "pasto" ai loro fans.
Saranno e verranno riprodotte nuove cover, brani inediti con la melodia sublime che solo gli OldChildren sono sempre in grado di dare.
Per cui miei fans rimanete in contatto e visitate il blog perchè a breve avrete a disposizione l'infinità di date estive in cui potrete venire ad apprezzare e ad assaporare "i frutti" della stagione.
Sergio Endrigo diceva che per fare un tavolo ci voleva il legno e per fare il legno ci voleva un albero... mentre il loro "tavolo" musicale gli OldChildren lo producono e lo costruiscono usufruendo le "vene" irrorate dall'armonia di cui sono dotati per natura.
Allora mi raccomando non perdete le prossime pubblicazioni...
OldChildren for ever

1 commento:

beppe04 ha detto...

caro sandro da sognatore quale sei il tuo discorso non fà una piega,però siccome il nostro DNA a bisogno di linfa musicale ho voglia di cominciare a mangiare.
Tra poco feste,sagre ecc. ecc. tutto quello che ci darà la preziosa essenza per sentirci vivi,
per sempre OLD CHILDREN beppe