sabato 28 giugno 2008

finalmente tutto ok a castello....

era ora!!!!! la performance alla festa biancoverde di castello (fi) è stata ottima gradevole e impostata bene, sarà il contributo del nostro tecnico del suono, sarà la determinazione avuta da tutti noi,sarà che abbiamo lavorato con il nostro impianto, sarà stato il pubblico molto coinvolto ma ne è venuta fuori una serata da ricordare e siamo agli inizi della stagione,un grazie a tuttie un arrivederci al prossimo anno ( la rosticciana non ho avuto modo di gustarla ma mi rifarò ). Prossimo appuntamento alla festa dello sport a castiglione vi aspettiamo sempre oldchildren

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giocavo in casa ed è andato tutto bene! Mi sono divertito; mi hanno detto che finalmente si sentivano bene tutti gli strumenti ed il gruppo mi è sembrato motivato e affiatato. Un buon inizio che spero prosegua.

Anonimo ha detto...

Cos'altro aggiungere se non confermare la bella performance che gli OldChildren hanno dato. Sarà di buon auspicio? Beh è molto semplice capirlo... Aspettiamo che i nostri cari fans onorino con la loro presenza la scaletta trascritta nel blog ed i loro commenti ci aiuteranno a capire se è stato un fuoco di paglia o l'inizio dell'incendio.
Sì, è così, e cioè l'ardore degli OldChildren sprigiona sempre quel calore intenso che solamente un'anima poco incline alla musica riesce a non percepire e soprattutto a soffocare. Spero che arrivi velocemente il 12 Luglio per riattivare le ugole e far sì che gli OldChildren possano tramite queste infiammare l'anima dei presenti.
OldChildre for ever