Ben ritrovati a tutti, la stagione estiva è ormai alle porte e trovare il modo per un'analisi comparativa con le precedenti stagioni diventa obbligatorio ma anche di facile costruzione visto che siamo ancora caldi, innanzitutto voglio ricordare il discreto successo del nostro cd dopo un lungo lavoro di preparazione è uscito il 1° agosto e siamo contenti dell'impatto avuto con chi ci ha ascoltato il lavoro ah dato i suoi frutti.
Le nostre performance hanno confermato la maturità musicale di ognuno di noi migliorando l'aspetto organizzativo e logistico,in più la scelta dei brani da eseguire è stata studiata con metodo capillare in ogni situazione sempre tenendo conto che ciò che si andava a riprodurre doveva in primis piacere a noi e di conseguenza alla gente che ci ascoltava,il verbo è "divertiamoci" altrimenti diventa una specie di lavoro.
Comunque grazie a chi è venuto ai nostri concerti ci aspetta un inverno in sala prove e chiudo con la fatidica frase.....OLD CHILDREN X SEMPRE ciao
N.B. per info nostro cd 3382337210
1 commento:
Meno male che Beppe c'è altrimenti chi entra nel nostro blog, dato che è stato indicato anche nel cd, rischia di leggere articoli molto retrodatati rispetto alla data odierna. Di conseguenza mi metto io per primo a cercare di farlo perchè sarebbe opportuno/doveroso che ogni tanto ognuno di noi scriva un suo trafiletto, esprima un suo pensiero, insomma muova con il suo scritto le menti e le opinioni delle persone.
Hai ragione caro Beppe perchè il cd è nato con il principio del piacere nostro e che, ed è quello che più ci gratifica, anche nelle persone che lo hanno acquistato questo piacere poi è stato riscontrato. Questo fa in modo che per correlazione si possa convalidare che quello che stiamo facendo e che stiamo proponendo viaggia in sintonia con il mondo che ci circonda gratificato anche dai nostri fans.
Quest'anno abbiamo suonato diverse volte ed in diverse località ed il fatto di averci richiesto a fine spettacolo il cd dimostra che incominciano a dare e soprattutto a far sentire nei nostri concerti quel piacere alle persone, le quali vogliono (e lo fanno acquistando il cd) poter riprovare e ritrovare poi ancora ed altro piacere.
E' vero ci saranno le prove e l'inverno dovrà portare quel contributo musicale che la gente potrà apprezzare il prossimo anno: nuove cover, nuovi pezzi nostri, sintesi di brani, mix, compilation, sono tante le possibilità da analizzare e mettere in cantiere per il varo della scaletta musicale 2010 con i mitici, inossidabili, indelebili OLDCHILDREN.
Chiudo anch'io con la frase canonica: Old Children for ever
Posta un commento