giovedì 18 settembre 2008

Castiglione dei pepoli, gli old children ringraziano....

La stagione estiva e di conseguenza il nostro tour sta finendo, è stata un'estate magica dal punto di vista metereologico e direi riguardo le nostre performance, tutto non è andato liscio ma nel computo generale siamo felici, il nostro laboratorio musicale ha funzionato egregiamente fatto sì che nei nostri concerti si sono sempre esibiti artisti castiglionesi e non, nel segno del nostro intendere la musica dal vivo come punto di aggregazione.
Passiamo ai ringraziamenti, innanzitutto a quelle persone che volenti o no ci hanno ascoltato e sostenuto, un grazie di cuore al magico Elvis in arte Joe Cansansini per la voglia di fare spettacolo e divertirsi che ha, un grazie di cuore a Chiara Venturi per la grinta e la sensibilità dimostrata sul palco,al mitico Banana una sicurezza, a Cristina Malferrari per il suo amore per la musica e la sua caparbietà,a Alex batterista di indubbia levatura, alle nostre donne che ci hanno seguito e molte volte patito le ore piccole fatte, a tutti gli amici un grosso GRAZIEEEE....

mercoledì 10 settembre 2008

L'ESTATE CHE ARRIVERA'

Anche per quest'anno la stagione ha fatto il suo decorso.
Bellissime giornate di sole e soprattutto bellissimi sono stati i concerti tenuti dagli OldChildren.
Oramai parliamo di una estate che sta finendo (sembra la canzone dei Righeira) e di un autunno che a breve arriverà e che porterà con se, subito dopo, un inverno dove, canoramente parlando, sarà difficile trovare la possibilità di esprimere e cantare ancora qualcosa per i nostri fans.
Per questo spero che il blog aiuti a muovere l'animo e la voglia di tutti affinchè si possa risalire su un palco quanto prima, o si possa ricantare qualcosa perchè la gioia, l'ardore, la voglia, non abbiano mai un'età e soprattutto non abbiano mai un limite come può essere nel caso nostro che chiamerei "estivo".
Quindi sta a noi OldChildren ed a voi cari fans farsì che ci sia sempre quella carica, quella opportunità e qualsiasi altra cosa sia in grado e possa permetterci di stare ancora insieme ad ascoltare, a proporre, a cantare, canzoni senza tempo, utili a far scorrere le lunghe serate di un inverno che ci porterà nuovamente insieme ad affrontare la nuova estate fatta di sogni, di voci, di amicizia, di calore e di... tutto quanto gli OldChildren riusciranno ad esprimere ancora tramite i loro prossimi spettacoli.
Il blog è aperto e mi aspetto di ricevere e leggere proposte utili al prossimo concerto: un acustico? Un only voice? Un revival? Una serata a tema, che ne so un tutto Battisti? Etc. etc. purchè si riesca a trascorrere insieme altri momenti felici ed indimenticabili.
A questo punto non mi rimane che ringraziare l'anonimo tastierista che probabilmente vive delle stesse nostre emozioni e lo invito apertamente a trovare il modo di conoscere gli OldChildren affinchè capisca cosa animi la loro voglia che è già in parte rispecchiata nel loro nome e cioè potersi sentire, grazie alla musica, degli eterni ragazzi!
OldChildren for ever.