giovedì 18 settembre 2008

Castiglione dei pepoli, gli old children ringraziano....

La stagione estiva e di conseguenza il nostro tour sta finendo, è stata un'estate magica dal punto di vista metereologico e direi riguardo le nostre performance, tutto non è andato liscio ma nel computo generale siamo felici, il nostro laboratorio musicale ha funzionato egregiamente fatto sì che nei nostri concerti si sono sempre esibiti artisti castiglionesi e non, nel segno del nostro intendere la musica dal vivo come punto di aggregazione.
Passiamo ai ringraziamenti, innanzitutto a quelle persone che volenti o no ci hanno ascoltato e sostenuto, un grazie di cuore al magico Elvis in arte Joe Cansansini per la voglia di fare spettacolo e divertirsi che ha, un grazie di cuore a Chiara Venturi per la grinta e la sensibilità dimostrata sul palco,al mitico Banana una sicurezza, a Cristina Malferrari per il suo amore per la musica e la sua caparbietà,a Alex batterista di indubbia levatura, alle nostre donne che ci hanno seguito e molte volte patito le ore piccole fatte, a tutti gli amici un grosso GRAZIEEEE....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Beppe hai fatto bene a ringraziare le persone che con noi hanno condiviso dei bei momenti canori.
Hai descritto bene quello che facciamo e cioè il nostro è proprio un "laboratorio" musicale in cui abbiamo necessità di confrontare sempre come il "pezzo" che stiamo eseguendo/producendo corrisponda al modello che ci siamo proposti di ottenere. In un laboratorio sappiamo benissimo quanto sia utile avere sempre strumenti che possono facilitare la costruzione del pezzo e per questo utilizzare le qualità canore di persone come Banana, Beppe, Chiara e Cristina (scritti in ordine alfabetico) ci ha permesso di farci crescere e di miglioraci ancora.
Quindi non priviamoci mai di chi come noi esprime con il proprio canto sì un piacere intrinseco ma principalmente vuole che questo piacere sia trasferito, percepito, vissuto da chi ti sta ascoltando.
Non manca tanto perchè a breve finalemente le macchine si accendereanno e nel laboratorio si incomincerà a produrre i nuovi pezzi.
A presto

Anonimo ha detto...

Eilà, vecchi amici di musica! Io sono ancora in Africa ma come vedete non mi perdo una parola di quello che avete e state scrivendo.
All'amico anonimo dico che quando ti ho letto mi sono ancora più rallegrato della chiusura che abbiamo fatto di questa stagione estiva.

Quaggiù i problemi sono altri, le difficoltà lo stesso, ma la gente ama la musica nonostante la povertà ed alcuni ce l'hanno veramente nel sangue.

Anche io ringrazio tutti quanti per l'attaccamento a questo laboratorio musicale e per la dedizione espressa. Ho preso alcuni strumentini locali (piccoli perchè gli altri non entrano in valigia) che spero di poter usare quanto prima.

Vi abbraccio con afetto in attesa di rivedervi tutti quanti: musicisti e fans.