mercoledì 30 luglio 2008

black dog un festival rock a castiglione era ora

le mie precisazioni sono di obbligo, venendo travisato o io non in grado di farmi comprendere cercherò di parlare un pò piu chiaro anche perche nella visione globale del mondo moderno lo strumento internet/blog equivale a parlarsi in faccia senza remore ,me lo avete insegnato voi giovani...o nò è fuori luogo e da vecchi lamentarsi di non comunicare esclusivamente a tu per tu, si fa l'uno e l'altro.
Ma vengo al problema in questione il black dog è finito e per me è stato un successo della vostra organizzazione,la gente ha partecipato direi discretamente e io questo lò rimarcato sul palco ringraziando tutti e anche di più,ho sentito dei ragazzi veramente bravi e posso dire c'ero,i gruppi hanno dato il loro meglio, forse fuori che noi,che non sia il nostro contesto? mah?,apro una parentesi per dire alla signora ANONIMA che non ho bisogno lo dica lei che nel palco ci si mette l'anima lo so benissimo salendoci da 25 anni,ed è anche giusto che i più giovani abbiano lo spazio per esprimersi nessuno di noi lo vuole togliere ma le esigenze molte volte sono diverse da suonare una chitarra distorta a interpretare un pezzo da ascolto, mi sento di dirle cara signora ANONIMA di venire ad un nostro concerto oppure di chiedere a chi era in piazza a castiglione sabato sera se il sottoscritto non ci ha messo l'anima, chiusa parentesi.
Torno al festival la mia lettera precedente trattava dei problemi interni nostri che mai avrei voluto appiccicarli agli organizzatori e questa è stata una mia mancanza,
bisogna però che il responsabile del festival accetti se qualcosa non è andato bene sarebbe di una falsità ipocrita se avessi detto tutto perfetto tutto bene,che noi non abbimo aiutato il festival non è vero abbiamo partecipato sempre mai materialmente perchè si pensava che fosse giusto dare spazio e tempo a voi giovani, dare oneri ed onori ad i ragazzi di castiglione, però ci siamo sempre stati ad intervenire nelle serate profestival,qualcuno da firenze per suonare il cembalo per tutta la serata senza problemi,è falso che non abbiamo aiutato l'organizzazione io stesso ho distribuito i depliant da castiglione fino a suviana,secondo noi vi siamo stati sempre vicini,il titolo del precedente intervento (volta gabbana 2) era riferito esclusivamente alla nostra brutta seconda performance dopo quella di gabana sempre con l'ADS calcio nel mese di marzo,lungi da me interpretare altre cose riguardo al festival che come ripeto è stato positivo oltre che faticoso, una tirata d'orecchi penso che il tecnico del suono me la possa concedere (molto sufficente e va detto),poi non capisco perchè alle 5 di domenica dovevamo essere li se qualcuno sapeva di questa impostazione si è sicuramente dimenticato di dirlo, altre cose non aggiungo noi oldchildren abbiamo fatto fiasco se così doveva essere così è andata la colpa è maggiormente la nostra nel computo generale di previsione e ripeto quello che ha detto nicola un pò più di umiltà ci farebbe bene.... ciao a tutti da beppe

Nessun commento: